L'addio di Ibrahimovic lascerà un vuoto importante nella rosa di Stefano Pioli e obbligherà il club rossonero a mettere a segno un colpo importante. Un giocatore di caratura internazionale. E tra i papabili spunta l'ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. L'argentino non ha molto spazio al Paris Saint Germain e vorrebbe tornare in Serie A. Il Milan lo accoglierebbe a braccia aperte. A riportare la notizia è Tuttosport che sottolinea come Icardi, a certe condizioni, potrebbe essere il perfetto sostituto di Ibra.
calciomercato
Mercato Milan – Bomber da oltre 20 gol? Elliott può dare l’assenso
Ma nella testa di Paolo Maldini e Frederick Massara ci sarebbe anche un altro calciatore. Un nome lanciato nella mischia dal presidente del suo club. Naturalmente stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Il serbo, secondo quanto detto da Rocco Commisso, non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno 2023. I Viola chiedono tantissimi soldi e puntano ad alimentare l'asta visto il mercato del ragazzo.
Commisso certamente venderà Vlahovic in estate pur di non perderlo a zero. La stessa proprietà del club rossonero ritiene che per un giovane di tale valore prospettiva, si possa anche compiere un sacrificio economico importante. Un fattore che sicuramente influirà sarà la qualificazione alla prossima Champions, magari con il tricolore cucito sul petto. Intanto arriva una clamorosa apertura, Maldini pensa seriamente di provarci: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA