calciomercato

Calciomercato Milan – Un fuoriclasse per Pioli? L’idea è folle, ma…

Redazione Il Milanista

I destini di Milan e Real Madrid sono legati dal calciomercato della prossima stagione. Con i Blancos balla la questione del prestito di Brahim Diaz ma ci sono anche altri profili che alla corte di Ancelotti stanno trovando poco spazio. Nelle ultime settimane si è parlato molto di Luka Jovic ma l'attaccante serbo non sarebbe l'unico osservato speciale della dirigenza rossonera.

Il quotidiano spagnolo cadenaser.com rivela che la nuova idea di Maldini e Massara si chiama Eden Hazard. Il calciatore belga è ormai ai margini del progetto ed è molto probabile che a fine stagione lasci il Real Madrid. Queste le parole riportate dal giornale iberico: "Il Real Madrid cercherà una nuova sistemazione ad Eden Hazard. Il suo contratto scade nel 2024, ma il calciatore è considerato in uscita già a partire dalla prossima sessione di mercato. Tra i club interessati ci sono Borussia Dortmund, Arsenal e Milan". 

Tra Hazard e il Real Madrid non è mai nato il giusto feeling e la sua esperienza nella capitale spagnola sembra essere giunta al termine. Il belga è in cerca di riscatto e spera di tornare ai livelli di quando vestiva la casacca del Chelsea. In quelle stagioni si è consacrato come uno dei migliori nel suo ruolo a livello internazionale; è un colpo che fa gola a molti. Il nodo cruciale della trattativa è rappresentata dall'ingaggio. Hazard con i Blancos percepisce 20 milioni di euro stagionali. Cifre fuori portata ma che andranno riviste dato il suo calo nelle ultime annate. Il Milan cerca un fuoriclasse e Hazard cerca una squadra in cui rilanciarsi. Chissà che le due cose non possano combaciare. Rimanendo in tema mercato, sulla lista c'è una nuova stella: "Offerta già presentata"<<<

tutte le notizie di