Il Milan aveva sondato il terreno con il club partenopeo per Lozano, ma ADL aveva sparato altissimo. Ora, però, le dichiarazioni inaspettate del messicano potrebbero cambiare le carte in tavola: "Credo di giocare in un club molto competitivo, con compagni molto validi, e sono cresciuto molto sotto quest’aspetto La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande".
calciomercato
Calciomercato Milan – Annuncio pesantissimo, può approfittarne Maldini
L'attaccante azzurro continua ai microfoni della TV Azteca Deportes: "Mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari. Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo nuovo passo. Andiamo però ‘step by step’, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico. Poi spero che, se Dio vuole, possa accadere”. Dopo un annuncio del genere è impossibile non pensare ad un suo allontanamento dal club campano.
Maldini sarebbe in prima fila per l'ex PSV, convinto che possa esplodere e diventare un top player assoluto. De Laurentiis valuta Lozano circa 40 milioni di euro, a cifre più basse si potrebbe anche intavolare una trattativa. Ma rimanendo in tema mercato, arrivano grosse sorprese ed uno scambio capolavoro grazie a...Kessie<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA