L'apparente immobilismo della dirigenza meneghina, non è dovuto al non avere le idee chiare. Anzi, tutto il contrario. Maldini e Massara non vogliono comprare tanto per farlo, ma intendono concludere affari che possano avere un senso anche per il futuro. Fa un po' di chiarezza sulla situazione attuale del Diavolo, Carlo Laudisa, intervenuto in diretta sul canale Instagram di Carlo Pellegatti: "Il Milan è vicinissimo all'accordo per un centrocampista".
calciomercato
Calciomercato Milan – Annuncio in diretta: “Accordo vicinissimo”
Kessie potrebbe finire già in questa sessione al Tottenham e la società di via Aldo Rossi non ha perso tempo. "E' vicino il rinnovo di Leao. Ma con Jorge Mendes si lavora anche per un un grande colpo in entrata. I colloqui vanno avanti da una settimana. C'è un patto per Renato Sanches. Il portoghese andrà a scadenza col Lille nel 2023. Vi confermo che l'umore è sorridente sia per Leao che per Sanches. All'ex Bayern Monaco può toccare l'eredità di Kessie".
Altro che Arsenal, Sanches vuole giocare in un club che disputa la Champions. Al momento, almeno per il prossimo anno, il Milan darebbe più garanzie dei Gunners in questo senso. Inoltre la storia del club meneghino affascina e non poco il calciatore. L'ottimo rapporto con Mendes andrebbe a completare il tutto. Rimanendo in tema mercato, fatta per il nuovo Vlahovic, ma si fra strada una pazza idea<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA