calciomercato

Calciomercato Milan, arriva l’annuncio più bello: “Firma oggi!”

Redazione Il Milanista

Difficile credere che ci sia qualcuno non felice della firma di Pioli sul nuovo contratto. Come ha rivelato calciomercato.com non ci sono più dubbi, l'affare è concluso. Il mister rossonero proprio oggi in giornata dovrebbe mettere nero su bianco. Il tecnico parmense si legherà al club meneghino per due anni con opzione per un ulteriore anno.

Lo stipendio di Pioli passerà da circa 2 milioni a 3,5 più bonus. Non è stato di certo un caso il ritorno in Italia di Gazidis. L'accelerazione ci sarebbe stata proprio nelle ultime ore. Elliott ha deciso di premiare l'operato di Pioli, il suo lavoro eccellente in questi due anni. I vertici milanisti sono convinti che l'artefice principale della rinascita rossonera sia proprio il mister classe '65.

Ma le buone notizie potrebbero non finire qui, perché la società avrebbe intenzione di chiudere anche i prolungamenti di Theo Hernandez, Leao e Bennacer. L'ideale sarebbe risolvere le tre pratiche entro fine dicembre. Anche perché i tre pilastri dell'armata rossonera sono appetiti da tutti i grandi club europei. Con un lungo rinnovo firmato, il Milan avrebbe il coltello dalla parte del manico con qualunque interlocutore interessato ai tre gioielli. Ma rimanendo in tema mercato, doppio incubo: Ancelotti e Rangnick mettono paura al Diavolo<<<

 

tutte le notizie di