Non basterà il solo Origi per migliorare il livello del reparto avanzato rossonero. Servirebbero almeno un altro paio di innesti, magari giovani, ma già in grado di fare la differenza. In queste ore al Milan sarebbe stato proposto Giacomo Raspadori, uno dei tanti gioielli del Sassuolo e accostato al Diavolo già in passato.
calciomercato
Calciomercato Milan \ Notizia improvvisa: “Scambio possibile subito”
Il classe 2000 ha il contratto in scadenza nel 2024 con il club di Dionisi. Per lui 10 gol e 6 assist in stagione, ma soprattutto le idee chiare sul proprio futuro: "Voglio una big". Al momento il Milan ha altre priorità, ovvero chiudere il colpo Renato Sanches, ma questa proposta improvvisa non ha lasciato affatto indifferenti i dirigenti meneghini. Il Sassuolo chiede 30 milioni per il suo gioiello, ma il Milan possiede diverse pedine che piacciono al club emiliano.
Prima fra tutte Matteo Gabbia, che in rossonero avrebbe sempre meno spazio. Dionisi stravede per Pobega, ma Pioli vorrebbe valutarlo in ritiro, prima di decidere se rinunciarci o meno. Anche i giovani Nasti e Colombo intrigano non poco la società neroverde. Insomma i presupposti per un affare che accontenterebbe tutti ci sarebbero eccome. Le ultime indiscrezioni rivelano addirittura che una volta trovata la quadra, l'affare potrebbe chiudersi anche in tempi molto brevi. Rimanendo in tema mercato: era un bluff, firme vicine. E spuntano due idee clamorose<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA