calcio mercato

Calciomercato Milan, colpo in attacco: può arrivare un pupillo di Pioli!

Calciomercato Milan, Pioli può sognare: spunta una grande occasione

Calciomercato Milan, può prendere piede un'ipotesi davvero suggestiva per il reparto avanzato rossonero: ecco cosa sappiamo

Redazione Il Milanista

Ultime notizie mercato Milan

—  

Calciomercato Milan, spunta un'idea suggestiva per l'attacco rossonero

ULTIME NEWS MERCATO MILAN - Maldini e Massara stanno raccogliendo consensi unanimi nel mondo rossonero e non solo, per l'egregio lavoro che stanno portando avanti sul fronte calciomercato. Le priorità per completare la rosa a disposizione di mister Pioli sembrerebbero orientate verso il reparto difensivo e verso il centrocampo, ma le voci più clamorose che giungono in queste ore riguardano l'attacco. Non stiamo parlando delle notizie contrastanti su Federico Chiesa, che resta il sogno di calciomercato del Milan, ma di un nuovo nome a sorpresa, anche lui pupillo del tecnico del Milan.

Tuttosport rilancia la candidatura di Keita Baldé, più che deciso a lasciare il Monaco dove non viene considerato al centro del progetto. L'ex biancoceleste non disdegnerebbe affatto un ritorno in Italia. A lui hanno già pensato Fiorentina e Sampdoria, mal'opzione Milan sarebbe senza dubbio la preferita dal nazionale senegalese. Il club di via Aldo Rossi non si è ancora mosso in maniera concreta per Keita, ma l'ipotesi potrebbe scaldarsi più in là. E' vero, come abbiamo sottolineato in precedenza, che ci sono altre lacune da colmare prima di pensare all'attacco, ma l'affare Keita sarebbe una vera occasione. Il club del principato, infatti, sarebbe disposto a farlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Un affare, insomma, sia perché il calciatore è in grado di giocare su entrambe le corsie d'attacco, sia perché potrebbe anche costituire una valida alternativa ad Ibra come punta centrale. In più, Keita rientrerebbe anche nell'ottica di Elliott di puntare su profili giovani, avendo appena 25 anni, nonostante la notevole esperienza maturata. Vedremo se questa trattativa così suggestiva prenderà forma nei prossimi giorni. Ma attenzione perché, sempre in queste ultimissime ore, anche Gianluca Di Marzio ha sganciato due autentiche bombe di mercato in diretta TV a Sky Sport: tenetevi forte! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 967 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".