- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
I tifosi rossoneri potrebbero dover affrontare un'altra delusione. Il Milan cerca il profilo adatto per rafforzare il proprio reparto offensivo, ma dovrà, probabilmente, eliminare il nome di Joshua Zirkzee dalla lista. Questo perché il Manchester United sta puntando forte sul centravanti olandese e non ha alcuna paura delle richieste di commissioni da parte dell'agente del giocatore.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, i Red Devils hanno ormai il via libera per l'ingaggio di Joshua Zirkzee. I dirigenti del Manchester United ritengono che "le commissioni agli agenti sono considerate eque nel contesto di un pacchetto complessivo ritenuto di buon rapporto qualità-prezzo", come spiegato da The Athletic, e sarebbero ad un passo dall'attaccante olandese. Superata dunque la, debole, concorrenza del Milan, con la società rossonera che si era ormai fermata al nodo delle commissioni, permettendo così al club inglese di mettere la freccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA