Calciomercato Milan, i rossoneri restano alla finestra alla ricerca della nuova punta da regalare a Paulo Fonseca. Lunedì inizierà il raduno della nuova stagione del Diavolo e probabilmente tra gli attaccanti ci sarà solo Lorenzo Colombo, destinato a partire. Per questo dal mercato potrebbero arrivare anche due punte. Tra Lukaku, Zirkzee e Morata resta viva la pista Santiago Gimenez. Ecco le ultime da 'Tuttosport'.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: resta viva la pista Gimenez per l’attacco
Calciomercato Milan, i rossoneri restano alla finestra alla ricerca della nuova punta da regalare a Paulo Fonseca. Santiago Gimenez in corsa
Nel novero degli attaccanti, si legge, ci sarebbe sempre il profilo di Santiago Gimenez del Feyenoord. Secondo il quotidiano ci sarebbe un però. Il messicano è un attaccante molto diverso rispetto a Zirkzee e Morata, essendo più un centravanti puro rispetto al 9 di manovra rappresentato dall’attuale attaccante del Bologna e dal capitano della Spagna. Bisognerà quindi capire quale punta vorrà davvero Fonseca e le caratteristiche richieste del nuovo allenatore del Milan. Vedremo quale attaccante arriverà alla fine a Milanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA