Simone Scuffet era diventato il profilo preferito dal Milan per il ruolo di secondo portiere in vista della prossima stagione, ma il suo arrivo potrebbe saltare a causa di Lorenzo Torriani. Come noto in questa sessione di calciomercato i rossoneri non avrebbero dovuto prendere alcun estremo difensore. L'infortunio di Marco Sportiello, fattosi male ad una mano in hotel nel corso della tournée negli USA, ha però sparigliato le carte e la dirigenza è stata costretta a guardarsi intorno per un sostituto. Si è parlato di Andrea Consigli del Sassuolo e dell'ex prodigio dell'Udinese, ma non è escluso che alla fine non arrivi nessuno.
notizie milan
Calciomercato Milan: rallenta la trattativa per Scuffet, colpa di Torriani?
Come riferito infatti da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', infatti, il Milan sarebbe molto soddisfatto delle prestazioni di Lorenzo Torriani nel corso della trasferta statunitense. Il ragazzo potrebbe essere quindi promosso come secondo portiere alle spalle di Mike Maignan, nonostante la giovane età. Proprio per questo motivo ci sarebbe stato un rallentamento nei colloqui per il portiere del Cagliari.
"Il Milan è molto soddisfatto delle prestazioni di Lorenzo Torriani durante la tournée degli USA e quindi potrebbe essere promosso come ruolo di riserva di Maignan in attesa del ritorno di Sportiello. I colloqui per Simone Scuffet stanno rallentando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA