- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
AMSTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 11: Memphis Depay of Netherlands in action during the international friendly match between Netherlands and Spain at Johan Cruijff Arena on November 11, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri puntano a chiudere il primo colpo in entrata. Il nome che sarebbe più vicino al Diavolo resta quello di Alvaro Morata. Il giocatore della Spagna dovrebbe essere il rinforzo per l'attacco. Non si esclude, però, un altro innesto in avanti.
Depay, come riportato da calciomercato.com, sarebbe stato offerto sia al Milan che alla Roma. I rossoneri, al momento, sarebbero concentrati su Alvaro Morata. Non è da escludere, si legge, che prima della fine del mercato lo scenario possa cambiare: per questo il Milan potrebbe anche chiudere due attaccanti in questa sessione di calciomercato. Depay potrebbe essere un colpo di calciomercato comunque difficile per il Milan. La ragione è economica, Depay a Madrid guadagnava circa 9 milioni di euro lordi, per trasferirsi in Italia vorrebbe almeno 5 milioni di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA