- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
BIRMINGHAM, ENGLAND - MAY 01: Matty Cash of Aston Villa is interviewed during a press conference ahead of their UEFA Europa Conference League 2023/24 match against Olympiacos at Bodymoor Heath training ground on May 01, 2024 in Birmingham, England.(Photo by Nathan Stirk/Getty Images) (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)
Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il viaggio di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, a Londra è servito per aprire le porte al possibile arrivo di un terzino destro in rossonero in questo calciomercato estivo. Per l'occasione, infatti, il Diavolo ha allacciato i contatti con l'Aston Villa per Matty Cash.
Classe 1997, nato in Inghilterra ma gioca per la Nazionale della Polonia, Cash piace tanto dalle parti di 'Casa Milan'. La richiesta dei 'Villans' per il giocatore, reduce da una stagione con 5 gol e 3 assist in 46 partite tra Premier League, Conference League e coppe nazionali, è di 25 milioni di euro.
Non sono pochi, certo, ma ci sono margini di trattativa. Soprattutto visto che l'Aston Villa - come ricordato dal quotidiano romano - deve vendere dei giocatori entro il 30 giugno per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario interno alla Premier League.
Moncada aveva seguito Cash già in passato, ai tempi in cui militava nel Nottingham Forest. Ora, però, la necessità di prendere un nuovo terzino destro nasce proprio dall'allenatore: Paulo Fonseca, infatti, ha chiesto al club di rinforzare quella fascia lì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA