notizie milan

Calciomercato Milan: obiettivo Fofana, ma prima le cessioni

Stefania Palminteri Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare. 'Tuttosport' parla dei possibili 'esuberi' in casa rossonera e il piano per Fofana

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare per il prossimo attaccante titolare. Per ora sono tre i nomi più chiacchierati: quelli di Zirkzee,Lukaku e Morata. Non solo però: il Diavolo dovrà anche vendere e rinforzarsi negli altri reparti. Per il centrocampo il primo nome resta quello di Fofana del Monaco. Ecco il punto da 'Tuttosport'.

Oltre a Fonseca, lunedì a Milanello ci sarà anche Divock Origi ma sarà una situazione transitoria così come Ballo-Touré. Entrambi hanno le valigie pronte perché non fanno parte del progetto tecnico rossonero. Stessa sorte per Alexis Saelemaekers che dovrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. Dalle loro cessioni il Milan conta di ricavare qualcosa da reinvestire sul mercato entrata dove si pensa sempre a Fofana del Monaco per la mediana. Con i soldi dalla cessioni degli 'esuberi' potrebbe arrivare al francese. Per quanto riguarda la situazione Bennacer, il Milan starebbe attendo le offerta dalla Saudi Pro League.