- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
SEVILLE, SPAIN - MAY 26: Yousseff En-Nesyri of Sevilla FC reacts as he is substituted during the LaLiga EA Sports match between Sevilla FC and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 26, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Milan, come noto, vuole acquistare Joshua Zirkzee per sostituire Olivier Giroud in questo calciomercato estivo. Al netto, però, di quanto accadrà con Luka Jović, il cui rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno sembra essere ancora incerto, i rossoneri vorrebbero prendere anche un secondo attaccante.
Un uomo da area di rigore. C'è Armando Broja, classe 2001, centravanti anglo-albanese del Chelsea negli ultimi sei mesi in prestito al Fulham. È però cercato dall'Everton, pronto a pagare 35 milioni di euro. Oltre a lui, c'è un nome in forte risalita. Si tratta di una vecchia conoscenza per i tifosi rossoneri.
'Tuttosport', infatti, ritiene come il Milan sia sulle tracce di Youssef En-Nesyri, classe 1997, attaccante marocchino del Siviglia, il cui contratto con gli andalusi scadrà tra un anno, il 30 giugno 2025. Proprio per questo, può andare via per 18-20 milioni di euro.
Nell'ultima stagione, con i 'Nerviónes', En-Nesyri ha segnato 20 gol e fornito 3 assist in 41 partite tra Liga, Champions League, Supercoppa Europea e Coppa del Re.
© RIPRODUZIONE RISERVATA