- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
TURIN, ITALY - APRIL 27: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan arrives before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, nel suo articolo di calciomercato sulle big della Serie A, ha parlato in maniera approfondita anche del Milane dei movimenti in atto dalle parti di Via Aldo Rossi. Il Milan, che in queste settimane è parso immobile, ha in programma di piazzare, nel giro di poche settimane, ben quattro colpi di mercato. La società ha individuato ruoli e nomi idonei.
In difesa Strahinja Pavlović, classe 2001, centrale mancino serbo del RB Salisburgo. A centrocampo, Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista difensivo mancino del Monaco. Poi, due punte. In dirittura d'arrivo Álvaro Morata, classe 1992, centravanti spagnolo dell'Atlético Madrid. Per il secondo attaccante, l'idea è Tammy Abraham, classe 1997, inglese della Roma.
Il Diavolo ne avrebbe già iniziato a parlare con i giallorossi, offrendo Luka Jović come contropartita tecnica. Ricevendo, però, una risposta negativa dai capitolini. Sul taccuino dei dirigenti Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada e del Senior AdvisorZlatan Ibrahimović, però, ci sono anche lo svincolato olandese Memphis Depay (1994) e l'albanese Armando Broja (2001), magari in prestito dal Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA