IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Calciomercato Milan: è ufficiale, Hummels lascia il BVB

Contrasto Hernandez-Hummels
Calciomercato Milan, Hummels possibile? Il difensore lascia ufficialmente il Borussia Dortmund e diventa uno svincolato di lusso
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan, oltre all'attaccante e il centrocampista, dovrà rinforzare anche la difesa. Non solo il terzino destro. Nel prossimo calciomercato dovrà arrivare almeno un tassello al centro del reparto. Uno dei nomi associati al Milan è quello di Mats Hummels. Il tedesco è ufficialmente libero di firmare con chi vuole. Ecco il comunicato del Borussia Dortmund.

Il Borussia Dortmund e il difensore centrale Mats Hummels (35) si separeranno dopo un totale di oltre 13 anni di collaborazione di successo. Questo è il risultato di una conversazione tenutasi questa settimana tra il direttore sportivo del BVB Lars Ricken, il direttore sportivo Sebastian Kehl e Mats Hummels.

"Cari tifosi, il mio tempo in Black & Yellow sta volgendo al termine dopo un totale di oltre 13 anni. È stato un grande onore e piacere per me aver giocato per il BVB per così tanto tempo e aver fatto parte del viaggio dal 13° posto nel gennaio 2008 a quello che è oggi il Borussia Dortmund. Questo club con i suoi tifosi è qualcosa di molto speciale e per me molto di più", ha detto Mats Hummels, aggiungendo: "Vorrei anche ringraziare tutti i dipendenti del BVB che fanno un ottimo lavoro per questo club e, naturalmente, gli innumerevoli grandi allenatori e fantastici compagni di squadra che ho potuto incontrare qui. Incrocio le dita sperando che vi ritroviate tutti a Borsigplatz il prima possibile per festeggiare. Fino ad allora, farò il tifo da lontano e, si spera, allo stadio di tanto in tanto. Mi mancherai".