Il Milan in vista della prossima estate ha come priorità l'acquisto di un nuovo attaccante e di un centrocampista difensivo. Joshua Zirkzee (Bologna) è in cima alla lista attaccanti, mentre Youssouf Fofana (Monaco) nella seconda. I rosoneri, però, dovranno comprare anche un nuovo difensore. I due nomi da seguire con attenzione sono due. Tosin Adarabioyo (classe 1997, inglese di origini nigeriane del Fulham) e Lilian Brassier (classe 1999, francese originario della Guadalupa di proprietà del Brest). Entrambi giovani, possono arrivare al Milan, rispettivamente, gratis il primo (il contratto di Adarabioyo scadrà il 30 giugno) e per pochi soldi il secondo (quello di Brassier terminerà il 30 giugno 2025).
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: due i nomi nuovi per la difesa
Il Milan dovrà comprare un nuovo difensore. I due nomi da seguire con attenzione sono Tosin Adarabioyo e Lilian Brassier
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA