notizie milan

Calciomercato Milan: una big inglese ha messo gli occhi su Reijnders

Redazione Il Milanista
Dopo il pericolo scampato con il Barcellona, su Reijnders ci sono altri sondaggi da top club europei. Una su tutte è il Manchester United

Tra i giocatori del Milan che maggiormente si sono messi in mostra in questa stagione, non fa più notizia Tijjani Reijnders. L’olandese ex AZ Alkmaar, arrivato per una somma non altissima la scorsa estate, ha dimostrato fin da subito di avere le qualità per poter fare bene. Un acquisto  straordinario per i rossoneri, che adesso però devono guardare avanti, consapevoli che l’exploit di Reijnders potrebbe attirare ancora l’attenzione di altri grandi club europei.

Futuro Reijnders: non solo il Barcellona, spunta un’altra big

—  

La stagione di Reijnders è stata fin qui molto importante, se non per certi versi straordinaria. Nonostante la diffidenza iniziale, il centrocampista olandese è riuscito immediatamente a prendersi una maglia da titolare e a diventare un tassello cardine nell’undici di Pioli. Se il pericolo Barça sembra ormai tramontato per i rossoneri, un’altra big starebbe pensando infatti di metterlo nella lista degli acquisti per la prossima estate. Una grande club di Premier, alla ricerca dei giocatori più adatti per tentare l’ennesimo rilancio nella prossima stagione, avrebbe infatti messo nel mirino proprio il centrocampista ex AZ. In particolare sarebbe il Manchester United, secondo fonti spagnole, a essersi interessato al centrocampista rossonero. Al momento si tratta di idee e suggestioni, e non ci sarebbe stato ancora alcun contatto. La sensazione, però, è che il pericolo di una cessione al momento sia molto lontano. Reijnders è infatti ancora un pilastro del Milan e difficilmente il club rossonero lo lascerà partire dopo una sola stagione. Salvo ovviamente offerte fuori mercato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.