- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
ac milan
Casa Milan, la sede del club rossonero
Il Milan non sbaglia un colpo. Dopo i tanti colpi fortunati sul fronte calciomercato, i rossoneri riescono a far bene anche nella campagna marketing, conquistando sempre nuovi sponsor. I diavoli hanno annunciato sul loro sito ufficiale una nuova partnership con Celly, che diventa l'Official Mobile Phone Accessories Partner del Club milanese.
Celly ha scelto il club meneghino per esordire nel mondo del calcio, scendendo in campo al fianco della società di Via Aldo Rossi per la prossima stagione. Con questo nuovo accordo la società di accessori telefonici potrà associare il proprio brand non solo ad uno dei Club di calcio più popolari in Italia e nel mondo, ma anche a una vera e propria eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.
Innovazione e ricerca dello stile sono il cuore di questa partnership, due valori condivisi da entrambi i brand che, nei propri rispettivi settori, si distinguono per la ricerca continua di soluzioni innovative e di uno stile italiano di cui si fanno portabandiera nel mondo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan ha commentato così la nuova collaborazione: "Siamo molto orgogliosi di legare il nostro brand a quello di Celly. Crediamo che la passione per l’innovazione e lo stile siano il comun denominatore di questa partnership".
Sui i nuovi partner dei rossoneri:"Celly è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori innovativi, dal design italiano e di alta qualità; mentre il Milan è un Club con uno stile unico, moderno ed in grado di guardare al futuro tenendo sempre in considerazione il proprio passato".
Anche il direttore del Marketing per Celly ha speso due parole per lanciare questo nuovo progetto: "Siamo davvero entusiasti di questo accordo e di poter muovere i nostri primi passi nel mondo del calcio a fianco di un partner prestigioso. Ci aspettiamo grandi risultati in termini di consolidamento della notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale; e speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità di business in futuro". Intanto Paolo Maldini starebbe per zittire i suoi detrattori. Il colpaccio sarebbe davvero ad un passo: accordo fino al 2026<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA