- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
ac milan
Maldini guarda anche al futuro del Milan
Dopo i tanti colpi sul mercato, in casa Milan continuano le belle notizie: i rossoneri rinnovano la partnership con Roinvesting. L'ufficialità è stata rilasciata sul sito ufficiale dei diavoli che hanno annunciato con un comunicato:
"Il Milan e ROInvesting annunciano il rinnovo della partnership che ha visto la piattaforma di trading online entrare a far parte della famiglia dei partner commerciali del Club nell'aprile 2020. Con questo rinnovo, il sodalizio tra i due brand continuerà per la terza stagione sportiva consecutiva".
Il rinnovo della partnership arriva a coronamento di un anno ricco di successi per entrambe le società. Da un lato la prima squadra maschile e femminile dei diavoli ha raggiunto la qualificazione in Champions League, mentre dall'altro la base clienti della piattaforma online crescere rapidamente.
Sulla confermata collaborazione, Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer ha detto: "Siamo entusiasti di continuare il viaggio che abbiamo intrapreso con ROInvesting. Hanno dimostrato di essere un partner fantastico con un occhio attento alle necessità della comunità fuori dal campo con il loro sostegno alle iniziative di Fondazione Milan in risposta alla pandemia Covid-19 nel momento del bisogno".
Anche il portavoce di Roinvesting ha commentato il prolungamento del sodalizio: "Siamo molto felici di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Milan per altri due anni. Il nostro obiettivo fin dal primo giorno è stato quello di creare un rapporto forte e duraturo tra le parti e siamo lieti di vederlo prendere forma".
ROInvesting è una piattaforma tecnologica, che incoraggia i trader in Italia e nel mondo a vivere un’esperienza di trading eccezionale, che permette di raggiungere i mercati finanziari velocemente. Il broker regolamentato offre: interfacce desktop e mobile; strumenti di trading senza pari; materiale didattico e sicurezza dei dati.
Oltre a collaborare per gli interessi dei privati, i due brand si muovono anche insieme nel sociale. I loro rapporto li vede impegnati in iniziative per la comunità a fianco di Fondazione Milan a sostegno del personale sanitario impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid-19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA